ITD e Confindustria per il primo Bg Job Festival

Dal 27 maggio al 6 giugno 2019 presso sei campus allestiti nei principali istituti tecnici della provincia si è svolta la prima edizione del Bergamo Job Festival, evento promosso da Confindustria che ha visto la partecipazione di 180 aziende e 18 scuole del territorio.

ITD, presente in tutte e cinque le tappe (Bergamo, Gazzaniga, Treviglio, Seriate e Dalmine), ha potuto incontrare così una parte degli oltre 1300 studenti presenti con l’intento di favorirne l’ingresso nel mondo del lavoro attraverso veri e propri colloqui conoscitivi.

Il bilancio di questo primo Job Festival del territorio bergamasco non può che essere positivo: per i diplomandi ha rappresentato un’occasione per conoscere la realtà lavorativa prima di concludere gli studi, preparandosi per poter cominciare con il piede giusto questo percorso importante.

ITD ha potuto conoscere tanti giovani con voglia di lavorare e proporre nuove idee, necessarie in un mercato del lavoro in costante sviluppo e cambiamento.

ITD, Confindustria Bergamo e gli istituti scolastici della provincia vi danno appuntamento alla prossima edizione del Bergamo Job Festival!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>