Anche in ITD #IoRestoACasa: avviato lo smart working interno e per le aziende partner

Seguendo le recenti disposizioni governative ITD continua a lavorare da casa, offrendo assistenza diretta ai clienti e realizzando impianti informatici per permettere ai partner di aderire allo smart working.

ITD ha aderito alla campagna #IoRestoACasa per salvaguardare non solo la salute dei propri dipendenti, ma quella di tutti, seguendo le istruzioni del Governo a seguito del crescente contagio di Coronavirus registrato soprattutto sul nostro territorio, Bergamo e la Lombardia.

Questo non significa fermarsi: ITD continua a lavorare e a dare il massimo da casa, restando in contatto diretto con i propri clienti e partner per garantire, anche in questa situazione delicata, un supporto tecnico completo ed il proseguimento dei progetti in corso.

Dal 2014 la mission di ITD è fornire soluzioni tecnologiche innovative e di aiuto alle imprese e piccole-medie attività del territorio. Continuando in questa direzione, negli scorsi giorni i partner di ITD hanno potuto aderire in tempi brevi allo smart working, grazie a realizzazioni di impianti informatici all'avanguardia effettuate dai reparti Open System e Software.

ITD è quindi al 100% operativo e, anche da casa, il vostro partner tecnologico a 360°.

ALTRE NEWS

0 results
Cosa facciamo

    Offriamo soluzioni software su misura per le aziende, aumentiamo la visibilità online con proposte mirate, curiamo nei minimi dettagli ogni aspetto delle reti dati e telefoniche a prezzi vantaggiosi: il tutto per incrementare in tempi rapidi la produttività della tua realtà, piccola o grande che sia.

CONTATTI
  • ITD Srl

    Via Torre degli Agri, 45 24030 Almenno San Bartolomeo (BG)

  • C.F. e P.IVA 04029630169

ITD Srl © 2020

Made by ITD